Vedi anche

Come possiamo aiutarti?

Il servizio telefonico per l'Assistenza clienti Pos risponde al numero verde:

800.295.571: Numero verde per l'assistenza clienti Pos.

  • Attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22.00
  • Attivo domenica e festivi dalle 8.00 alle 20.00
  • Per chiamate dall'estero: +39.015.24.34.645

Nelle ore di mancato presidio è comunque garantito il servizio per situazioni di primaria urgenza.

Pos Web Report

Le operazioni del tuo Pos adesso sono on line!

Pos Web Report è il servizio offerto gratuitamente da Sella.it agli esercenti di Pos fisici che consente di monitorare le operazioni effettuate su tutti i tuoi Pos del Gruppo Banca Sella.

Tramite un intuitivo ambiente di back office è possibile:

  • visualizzare tutte le operazioni effettuate su tutti i tuoi Pos del Gruppo Banca Sella con carte di credito e Pagobancomat, verificandone lo stato aggiornato al giorno lavorativo precedente
  • operare sulla lista dei movimenti effettuando delle ricerche, creando dei filtri, esportando in formato testuale i dati che ti interessano
  • scaricare la manualistica del modello di pos installato presso la propria attività per poter eseguire in autonomia le funzioni principali del terminale o per risolvere eventualmente le più comuni cause di malfunzionamento
  • scegliere di visualizzare gratuitamente il Riepilogo Operazioni Pos online, rinunciando all'invio del documento cartaceo

Che cosa puoi monitorare?

  • Lista movimenti giornalieri*
    Il report con il totale, per importo e/o valuta, delle operazioni effettuate sul Pos Gruppo Banca Sella selezionato (nel caso tu abbia più Pos Gruppo Banca Sella)
  • Dettaglio operazioni*
    L'elenco dettagliato di tutte le operazioni del giorno selezionato. Per ogni operazione viene indicato l'importo lordo, le commissioni, l'importo netto, il riferimento e il numero
  • Funzione ricerche*
    Puoi ricercare le operazioni sulla base dei parametri che ti interessano, eventualmente impostando dei filtri personalizzati
  • Esportazione dati*
    Ti permette di estrarre in formato testo tutte le operazioni che soddisfano i parametri di ricerca del filtro selezionato

*solo per carte di credito Visa e Mastercard

Come accedere?

Se sei già titolare di codici Internet Banking:

  1. Accedere dal proprio computer al portale Sella.it
  2. Inserire i codici personali nella maschera di autenticazione posta in alto a sinistra
  3. Una volta autenticato scegliere la voce POS WEB REPORT nella lista dei servizi presentati

Se non hai codici di internet banking:

  1. accedere dal proprio computer al portale www.poswebreport.it
  2. Ciccare la voce "richiedi ora i codici"
  3. Sarà sufficiente inserire
    • il codice esercente riportato su un qualsiasi scontrino di pagamento emesso dal terminale Pos
    • la partita IVA dell'attività
    • il codice fiscale del legale rappresentante