Vedi anche

Come possiamo aiutarti?

Il servizio telefonico per l'Assistenza clienti Pos risponde al numero verde:

800.295.571: Numero verde per l'assistenza clienti Pos.

  • Attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22.00
  • Attivo domenica e festivi dalle 8.00 alle 20.00
  • Per chiamate dall'estero: +39.015.24.34.645

Nelle ore di mancato presidio è comunque garantito il servizio per situazioni di primaria urgenza.

GET YOUR BILL

Il software

Il software GET YOUR BILL installato sul POS ti permetterà di stampare le fatture ai tuoi clienti direttamente dal terminale.

Non dovrai far altro che inserire nel POS le voci che compongono la fattura e passare la carta di pagamento del cliente.

Se il cliente è già registrato al servizio, Get Your Bill consente di recuperare i dati anagrafici associati alla relativa carta.

Se il cliente non è ancora registrato, basta chiedergli di inserire il numero della sua Partita IVA e il software rileverà automaticamente la sua anagrafica aziendale.

Come funziona?

  • Get Your Bill viene installato direttamente nel tuo POS dal tuo gestore terminale.

  • 2

    Inserisci nel POS le voci che compongono la fattura e passa la carta di pagamento del cliente. E' in questo momento che Get Your Bill entra in azione!

  • 3

    Se il cliente è già registrato, Get Your Bill consente di recuperare in automatico i dati anagrafici associati alla relativa carta.

  • 4

    Se il cliente non è ancora registrato, inserendo il numero della sua Partita IVA, il software rileverà automaticamente la sua anagrafica aziendale.

  • 5

    A questo punto il server è in grado di creare la fattura richiesta, di salvarla digitalmente e mandarla in stampa tramite il POS.

GET YOUR BILL è un servizio di Ultroneo s.r.l.