Scegli il tuo POS

In base al tipo di attività che svolgi e in base al tuo punto vendita sono disponibili differenti modelli di terminali POS: fisso, cordless, WiFi, GEM, GSM/GPRS. Tutti già pronti a gestire i pagamenti con le carte dotate della nuova tecnologia CONTACTLESS.

Scegliere quello che fa al caso tuo è veramente semplice. Scopri di seguito le differenze e scegli il tuo nuovo POS!

POS fisso

Terminale installato su una linea telefonica fissa, analogica o ADSL. È il tipico Pos da Banco, sicuro e affidabile, ideale per tutti i punti vendita con postazione fissa.

POS cordless

Terminale installato su una linea telefonica fissa, analogica o ADSL, che può essere trasportato all'interno dell'esercizio commerciale, ideale per tutti gli esercizi per i quali è preferibile portare il terminale direttamente dal cliente.

POS WiFi

Terminale collegato ad un qualunque impianto WiFi presente nel punto vendita, ideale per chi desidera spostare il terminale all'interno dell'esercizio o in caso di assenza di impianto telefonico presso il punto cassa.

POS GEM

Terminale installato su una linea telefonica fissa, analogica o ADSL con la peculiarità di poter garantire la continuità del servizio tramite modem GPRS in caso di malfunzionamento dell' impianto telefonico.

GSM/GPRS

Terminale portatile che consente di accettare pagamenti ovunque ti trovi in modalità GSM/GPRS, ideale dove non è disponibile il collegamento alla rete telefonica fissa (mercati all'aperto, vendite presso il cliente, taxi, etc.).